Loading
Email Marketing: cosa, quando e perché.

La nostra azienda è qui per offrirti un’opportunità che rappresenta il nostro valore aggiunto: ti proponiamo di affidarti al nostro…

Strategia Marketing: 6 punti per crearne una di successo

Concentrarsi sui consumatori veramente interessati è il modo migliore per definire un target specifico e attratto dall’acquisto. (altro…)

Come vendere viaggi online con strategie di web marketing turistico

Se sei una piccola agenzia di viaggi che fatica a vendere viaggi e vacanze, ecco qualche utile consiglio e soluzione…

BUYER PERSONAS: come creare l’identikit del tuo cliente ideale

Abbiamo visto che le buyer personas sono archetipi che rappresentano modelli di comportamento ricavati da insights forniti da consumatori e…

Come creare le tue Buyer Personas

Abbiamo già parlato del concetto di buyer personas e della sua importanza per attuare strategie di inbound marketing, ora vediamo…

Le buyer personas: definizione

Scopriamo insieme il “lato umano” del marketing, ovvero le buyer personas: strumento di lavoro che supporta il tuo business e…

Le buyer personas: cosa sono

Le buyer personas sono l'identikit del tuo cliente ideale, il ritratto del tuo pubblico potenziale e target di riferimento. Rappresentano…

Storytelling: La Narrazione Aziendale

La Narrazione Aziendale è sicuramente uno stile, o meglio una tendenza, che si sta largamente sviluppando nell’ultimo periodo. Non si…

Essere primi sui motori di ricerca. Sì, ma a che prezzo?

Dietro a questo tema si può leggere in rete veramente di tutto, da società che con una bacchetta magica e…

Avere un sito internet è una scelta fondamentale? Sì, ma non basta realizzarlo.

L’evoluzione del web negli ultimi 25 anni da quando è nato ha visto numerosi cambiamenti; basti pensare all’ importante crescita…

Perché avere un Blog?

Quando abbiamo scelto di realizzare il nostro sito abbiamo deciso di integrare quest'area dedicata alla nostra azienda per raccontare quello…

@ W&D 2.0 srl – P. IVA IT02531510390

W&D 2.0