Loading
Come guadagnare denaro con le interazioni sui post di Facebook

Meta, la società dietro i popolari social network Facebook e Instagram, ha annunciato un nuovo programma: "Bonus per le prestazioni".…

Rebranding: come comunicare il cambiamento

L’idea di rinnovare il nostro logo nasce da un contesto aziendale che punta sempre di più alla cura del dettaglio,…

Decoy Effect: una strategia di vendita per semplificare il processo di acquisto

Nell'ambito sempre più complesso della comunicazione efficace, un potente alleato per semplificare l’acquisto di un prodotto è il decoy effect,…

Dietro il marchio: differenze chiave tra marca, marchio, marchio registrato, brand, brand image e brand identity

Nel parlare comune, il concetto di “marchio” genera spesso confusione, soprattutto quando si interseca con termini come “marca”, “brand” e…

Pronti per il lancio del vostro nuovo prodotto? Ecco alcuni consigli!

Siete pronti a lanciare il vostro prodotto? Sì, ma…fermi un attimo! Non abbiate fretta di attuare una campagna marketing, ci…

Strategia di inbound marketing con Lead Info: vuoi sapere quale azienda visita il tuo sito web?

Oggi vogliamo condividere con voi la nostra collaborazione con Lead Info, una piattaforma che fornisce servizi di tracciamento dei visitatori…

Perché è importante affidarsi a un’agenzia di Web Marketing professionale per il successo aziendale?

Negli ultimi anni, il mondo del business è stato investito dalla crescente importanza del marketing online. Le aziende che desiderano…

Il marketing della paura: come le emozioni possono guidare le decisioni

Le emozioni rappresentano il fattore chiave nel marketing, poiché possono attirare l’attenzione dei consumatori, influenzare le loro decisioni e permettere…

Analisi SWOT: esempi concreti e mappa di utilizzo

Prima di intraprendere, o anche solo pensare, a una strategia di vendita è importante avere una solida base di analisi…

Business Model Canvas: la chiave per una strategia aziendale di successo

Nel mondo degli affari, avere una strategia aziendale chiara e solida è essenziale per il successo di un'impresa. Ma come…

Obiettivi SMART e come raggiungerli con la comunicazione

Come si definiscono gli obiettivi di comunicazione?Facciamo un passo indietro. Gli obiettivi di comunicazione sono un elemento fondamentale per ogni…

Brand ombrello: perché funziona e quali sono i vantaggi nel diversificare l’identità del marchio.

Da dove nasce un marchio? Quale filosofia c’è dentro a un logo? Quando si tratta di creare un'immagine forte e…

@ W&D 2.0 srl – P. IVA IT02531510390

W&D 2.0