Concorrenti o alleati? La corsa tra le IA si accende

Le due scuole di pensiero In un interessante intervento sul palco principale del WMF, è stato introdotto il potenziale arrivo…

Ironia e social media, quando lo scherzo è la fortuna del marchio

L’ironia nella pubblicità Sempre più brand innestano nella loro comunicazione una vena ironica e personale, quasi andando a spogliarsi dalle…

W&D 2.0, in costante formazione!

La destinazione che abbiamo scelto per questo 2024 è stato il Club Med Grand Massif a Samoëns, in Alta Savoia,…

Come costruire un e-commerce di successo

È ormai noto che l'impatto del web si estende in ogni settore della nostra vita, inclusi gli acquisti. Con una…

Come guadagnare denaro con le interazioni sui post di Facebook

Meta, la società dietro i popolari social network Facebook e Instagram, ha annunciato un nuovo programma: "Bonus per le prestazioni".…

Rebranding: come comunicare il cambiamento

L’idea di rinnovare il nostro logo nasce da un contesto aziendale che punta sempre di più alla cura del dettaglio,…

Decoy Effect: una strategia di vendita per semplificare il processo di acquisto

Nell'ambito sempre più complesso della comunicazione efficace, un potente alleato per semplificare l’acquisto di un prodotto è il decoy effect,…

Dietro il marchio: differenze chiave tra marca, marchio, marchio registrato, brand, brand image e brand identity

Nel parlare comune, il concetto di “marchio” genera spesso confusione, soprattutto quando si interseca con termini come “marca”, “brand” e…

Pronti per il lancio del vostro nuovo prodotto? Ecco alcuni consigli!

Siete pronti a lanciare il vostro prodotto? Sì, ma…fermi un attimo! Non abbiate fretta di attuare una campagna marketing, ci…

Strategia di inbound marketing con Lead Info: vuoi sapere quale azienda visita il tuo sito web?

Oggi vogliamo condividere con voi la nostra collaborazione con Lead Info, una piattaforma che fornisce servizi di tracciamento dei visitatori…

Perché è importante affidarsi a un’agenzia di Web Marketing professionale per il successo aziendale?

Negli ultimi anni, il mondo del business è stato investito dalla crescente importanza del marketing online. Le aziende che desiderano…

Il marketing della paura: come le emozioni possono guidare le decisioni

Le emozioni rappresentano il fattore chiave nel marketing, poiché possono attirare l’attenzione dei consumatori, influenzare le loro decisioni e permettere…

@ W&D 2.0 srl – P. IVA IT02531510390

W&D 2.0